Ilaria Militello 2 

Una raccolta di poesie e pensieri sull’amore e l’amicizia, uno scrigno di parole ispirate dalla musica. Emozioni e sensazioni scaturite dal cuore dell’autrice, dedicate alla sua passione e alle persone che ama, che Ilaria Militello ha voluto condividere per donare conforto e incoraggiamento a chi ne ha bisogno per contrastare una società che sempre più spesso ci impedisce di sognare.

Link per l’acquisto

http://www.twinsgroup.it/twinsstore/egoedizioni/117-ilaria-militello-pensieri.html

603723_524569134272569_160378106_n

 Ilaria Militello

Mi chiamo Ilaria, sono nata il 13 maggio 1986, ad Asti, nel Piemonte, dove risiedo ancora oggi.

Da sempre sono affascinata dal mondo dei libri. Adoro leggere libri fantasy di ogni genere, da quelli con le fate e folletti, a quelli con streghe e vampiri. Mi piace ascoltare musica che possa darmi ispirazione. Fin da quando ero bambina, ho espresso il mio desiderio di diventare una scrittrice, ma solo nel 2010 inizio a intraprendere questa strada, quando arriva l’ispirazione per scrivere la saga Love Vampire.

Mi piace scrivere, adoro tutto quello che ne fa parte. Collaboro con alcune riviste e mi diverto a scrivere racconti sempre nuovi per i concorsi. Attualmente ho vinto una serie di concorsi che vedranno pubblicati i miei racconti nelle loro antologie: Butterfly Edizioni con l’antologia Impronte d’amore, il racconto è “Vero amore”, MonteCovello Edizioni con l’antologia Racconti di Natale, il racconto è “Il Natale perfetto”, Delos Book con l’antologia 365 storie d’amore, il racconto è “Un solo unico amore”, Violino Edizioni con l’antologia Melodia Letteraria, il racconto è “Appunti di un viaggio nel passato”. 

 

