Linda

Possono vite diverse incontrarsi e confondersi al punto da somigliarsi, nella medesima esperienza di sofferenza e di felicità?
Dimensioni temporali opposte che tornano a viaggiare sulla stessa frequenza, quasi a beffare una realtà già scontata e rivista. Con l’autentica possibilità di cambiamento e di riscatto.
Anna e Mary, nelle confidenze di una soffitta chiusa al mondo, quasi a scambiarsi comparse e impegni in un vissuto ancora da decidere.
Un romanzo al confine tra il sogno e il reale, tra mistero e rivelazione.
VINCITORE DEL SECONDO PREMIO AL CONCORSO LETTERARIO ‘VALLE SENIO’ 2012.

‘Uno dei romanzi di genere più interessanti del panorama esordiente italiano’ (IO SCRITTORE BLOG).

Linda BertasiLinda Bertasi nasce nel 1978, frequenta l’istituto tecnico a Ferrara dove si diploma in indirizzo informatico.
Appassionata di storia, sviluppa sin dall’infanzia una predisposizione per le materie umanistiche.
Scrive sotto pseudonimo su un portale dedicato alle poesie e una di questa viene utilizzata in uno spettacolo da un noto coreofrago.
Cura personalmente la rubrica “Il romanzo classico” sul web-magazine ‘IO COME AUTORE’ e gestisce il suo blog dove dà spazio agli emergenti ogni settimana con un’intervista.
Nel 2010 pubblica il suo primo romanzo “Destino di un amore” cui fa seguito nel 2011 “Il rifugio” che le vale il secondo posto al XXIII premio letterario ‘Valle Senio’ 2012.
“Il profumo del sud” è il suo terzo romanzo.
Sposata e con una figlia, vive nella provincia di Ferrara dove gestisce una piccola realtà commercialE.

 

IL SUO BLOG: http://lindabertasi.blogspot.it/ dove offre servizio di interviste gratuite agli emergenti.

Annunci