con gli occhi di Emily2

Non c’è più sole negli occhi e nel cuore di Emily. L’anoressia le ha portato via ogni sorriso e soltanto le sue chiacchierate con Matilda, una voce immaginaria nella sua testa, le permettono di non esplodere nella follia e di aggrapparsi alla vita. Ma quando Emily varca le porte della Casa dei matti, una nota clinica di neuropsichiatria, sembra davvero arrivata la fine perché nulla è come appare e qualcuno si diverte a giocare brutalmente con la sofferenza dei matti. Finché, improvvisamente, Emily viene dimessa e il mondo ricomincia a girare. Nel segno di un destino capace di legare cose apparentemente lontane tra di loro, si lascerà travolgere da nuove amicizie e da un amore intenso e passionale. Fino a quell’ultimo giorno.

Link per acquisto: http://www.ibs.it/code/9788863074833/ferri-sabrina/con-gli-occhi-di.html; http://www.labandadelbook.it/shop/product.php?id_product=556

Scansione0003Sabrina Ferri è giornalista pubblicista e da anni collabora in qualità di redattrice con il settimanale online Mediapolitika.

Ha conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione presso l’Università di Roma Tor Vergata e una laurea magistrale in Comunicazione e Pubblicità presso l’Università La Sapienza di Roma.

Ha pubblicato svariati racconti in diverse antologie. “Con gli occhi di Emily” è il suo primo romanzo.

Annunci