Rising Love

Heather e Jake sono amici sin dall’infanzia. Giochi, corse spensierate, merende allegre, il sole che bacia i loro volti. Una vita perfetta, finché si resta bambini. Poi, però, si cresce…

Le scuole superiori, nuovi amici, nuovi compiti, le feste… E il cuore che, ora, batte per qualcosa di diverso dalle bambole o dalle macchinine. Un cuore che sembra conoscere già il segreto che non li fa dormire la notte, ma il cervello non sembra recepire i suoi impulsi.

Luci soffuse, una melodia che entra nell’anima, l’Amore sboccia tra Heather e Jake. Un Amore che durerà una notte, poiché i due innamorati saranno ben presto divisi da centinaia di chilometri…

Gli anni passano, l’Amore sembra essersi addormentato in un limbo. Jake e Heather ora lavorano, hanno qualcuno al  loro fianco, un qualcuno che conoscono da anni eppure considerano estraneo…

Un evento funesto li fa tornare al loro piccolo paesino. Rivedersi dopo tanti anni potrebbe essere l’occasione per dare un calcio definitivo al passato… o aprire una porta al futuro?

Sito della pubblicazione e link per l’acquisto: http://www.amazon.it/Rising-Love-ebook/dp/B00BI8O0RC/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1361665083&sr=1-1


il blog dell’autore : http://insiderobertob.blogspot.it/2013/02/rising-love.html

Biografia di Roberto Baldini

Roberto BaldiniBiografia dell’autore

Sono nato in un paesino del mantovano una trentina d’anni fa.
Sin da piccolo, spinto da mia madre, iniziai a coltivare la passione per la lettura. A dire il vero all’inizio la riluttanza la fece da padrona, ma una volta scoccata la scintilla…
Durante l’adolescenza iniziai a scrivere qualcosa, le idee abbondavano e non se ne volevano andare. Scrissi diversi racconti, di generi diversi, a seconda del periodo. Spaziali, dell’orrore, d’amore…
Poi, un bel giorno, deluso dal finale dell’ennesima storia d’amore che mi aveva coinvolto, presi carta e penna e iniziai a scrivere un racconto tutto mio… Quel racconto divenne Chapter Love, il mio primo romanzo.
Non riesco ad esternare la gioia che provai quando mi giunsero a casa le prime copie della tiratura iniziale.
Da allora non mi sono più fermato, scrivo e leggo giorno e notte, appena ho cinque minuti di tempo…
La mia speranza è che, un giorno non lontano, questa mia ardente passione possa diventare il mio lavoro, il mio futuro…

