Foto copertina In viaggio con te

Vale e Linda si sono conosciute sui banchi di scuola, hanno condiviso infanzia e adolescenza e hanno visto crescere un’amicizia straordinaria che le ha accompagnate finché un male incurabile non ha bussato alla porta di una di loro.
Linda è stata aggredita dal cancro e ha dovuto abbandonare questa vita prima ancora di averla vissuta davvero: si sono infranti i suoi sogni e le sue speranze, costretta a partire, suo malgrado, per un viaggio da cui non avrebbe fatto ritorno.
Vale resta in questo mondo, frastornata e incredula, disperata, incapace di affrontare il proseguimento del suo percorso sulla Terra da sola. Chissà se saprà affrontare il dolore della perdita e se riuscirà a sopravvivere senza la sua grande amica…
Fra buio e luce, disperazione e speranza, gioia e dolore, questa storia resta nel cuore per la sua forza e al tempo stesso per la sua commovente delicatezza.

Link per l’acquisto: http://blomming.com/mm/ShopButterflyEdizioni/items/in-viaggio-con-te-di-nadia-boccacci?view_type=thumbnail

Nadia con In viaggio con teNadia Boccacci è nata a Colle di val d’ Elsa ( Si ) il 17.08.1968.
Laureata in lingue e letterature straniere moderne, insegna in una scuola primaria.
Scrive poesie e narrativa. Ha pubblicato il romanzo “ Uno sguardo perso nel vuoto” con il gr. Albatros ( giugno 2011)
Ha pubblicato con Butterfly edizioni il suo secondo romanzo “ In viaggio con te” ( marzo 2012, che è oggi alla terza ristampa).
Ha appena terminato il suo terzo romanzo, “I colori che ho dentro”, nel quale l’argomento portante è il collegamento tra colore e stato d’animo, sensazione, emozione.
Ha vinto il concorso indetto dalla Butterfly edizioni “Sussurri dal cuore… e dalle tenebre” con la poesia “ Io e te” e con il racconto “ Come uno sconosciuto” ( un thriller psicologico)
che fanno parte dell’antologia “Sussurri …dal cuore e dalle tenebre” ( Butterfly edizioni), è inserita nella collana poetica “I poeti contemporanei” (Pagine) con tredici poesie e nell’antologia “Impronte d’amore” ( Butterfly edizioni) con il racconto “Come se non fosse amore”.

Annunci