copertina Tiziana Carriero

Sonia vive apparentemente una vita tranquilla, è una giornalista che ama il suo lavoro e che punta al successo e alla carriera. Il suo passato però è ombrato da un vecchio episodio che ha gettato del mistero sulle sue origini e la sua esistenza.

La notte di Halloween rappresenta un’occasione particolare per il divertimento dei giovani: le feste in maschera sono al centro del divertimento per questa serata tanto particolare. In prossimità di questa festa Sonia fa uno strano sogno, un ritorno a quel passato che ha cercato di cancellare senza però riuscirci. Una insolita e inquietante richiesta di aiuto che torna dal sua enigmatico trascorso.

Decide così di occuparsi di un’inchiesta che riguarda strane sparizioni e morti violente e insolite di donne. Giovani vittime che trovano la morte in circostanze misteriose: nessun indizio, nessuna traccia di sangue, solo smorfie di dolore; le vittime sembrano essere morte di paura. Che cosa le ha spaventate a morte? Sonia inizia così la sua ricerca partendo da quell’ era lontana che racchiude un oscurità da scoprire.

Quando era un’adolescente ha vissuto quasi questa stessa esperienza, lei è stata fortunata, è una sopravvissuta, la sua amica Elena invece no. Da quella fatidica notte delle streghe avvenuta in età adolescenziale, di lei non si è avuta nessuna notizia.

Comincia così un percorso a ritroso nel tempo, dove la protagonista si ritroverà a scoprire le sue vere origini; quella che mai avrebbe potuto immaginare. Scoprirsi una strega, una tra le più potenti della magia, scoprire che forse il male sta prendendo il sopravvento dentro di te; essere disposta a tutto pur di non cadere vittima delle tenebre; anche a morire. E poi incontrarsi e scontrarsi con un vampiro, nemico giurato delle streghe che per una sorta di patto, è costretto a proteggere colei che forse potrà ucciderlo.

Una storia ricca di magia che vive la sua realtà nell’era moderna. Scontri tra streghe bianche e streghe nere, il bene contro il male che vede al centro della trama una conflittualità famigliare.

Un segreto avvolto nel mistero che potrebbe essere la soluzione di tutto.
Un amore impossibile e condannato dal mondo magico quello tra streghe e vampiri, una storia destinata a finire ancor prima di iniziare. Sonia riuscirà a non cadere vittima di tutto questo?
Scoprire che le fiabe che ti raccontavano da bambina in realtà non sono solo fantasia, ma realtà, la tua, quella in cui tu sei la protagonista principale.

E poi l’amore e sapere di doverlo perdere subito, di non poterlo vivere, tutto per il bene supremo.

Link per l’acquisto di Patto con il Vampiro:

http://www.libroapertoedizioni.it/1/collana_j_r_tolkien_2861822.html
http://pattoconilvampiro.blogspot.it/p/dove-acquistare-patto-con-il-vampiro.html

Tiziana Carriero

Tiziana Cazziero nasce a Siracusa nel 1977, scrivere è sempre stato il suo modo di rapportarsi con la vita.
Durante gli studi scolastici, terminati con il diploma di Ragioniera, ha collezionato una raccolta di poesie che ha iniziato a scrivere in età adolescenziale.

Successivamente è arrivato il passaggio che l’ha portata a scrivere il suo primo Romanzo “Voltare Pagina” edito da Booksprint edizioni. Ha collezionato anche diversi racconti brevi.
Ha collaborato come addetta stampa con l’Associazione Libro Aperto e la casa editrice Libro Aperto Edizioni.

Ha partecipato a diversi concorsi letterari; si è classificata seconda al concorso letterario a tema “Streghe e vampiri” indetto dalla casa editrice Giovane Holden – vedi QUI .
Oggi questo romanzo conta come la sua seconda uscita editoriale – Patto con il vampiro Edito da Libro Aperto Edizioni

Dopo aver svolto diversi tipi di lavoro, ha deciso che scrivere era la strada che doveva intraprendere.
Adesso è diventata una scrittrice free lance per il web, collabora come articolista con diversi siti, redazioni on line, scrive recensioni di libri, tratta diversi argomenti come la fotografia, salute, benessere, gossip e tanti altri ancora.

Si dedica al montaggio dei book trailer per gli autori e scrittori emergenti che lo richiedano.

Le sfide non la spaventano, le piace approfondire e studiare tematiche anche diverse e lanciarsi in nuovi progetti. La sua attività comprende anche altri blog personali che gestisce personalmente:
Le ricette e i pensieri di Tatys, e fotografia di tiziana cazziero, oltre il presente blog Voltare Pagina di tiziana cazziero ed un quarto dedicato al romanzo fantasy Patto con Vampiro.

Dopo un percorso lungo e faticoso sta riuscendo a realizzare questo piccolo sogno, arrivato a compimento con la pubblicazione di questi due romanzi, grazie alla casa editrice Book Sprint Edizioni e Libro Aperto Edizioni.
Attualmente ha ancora 2 romanzi che ha scritto e che aspettano silenziosamente di essere pubblicati.

Quello che spera e desidera, è continuare a scrivere e vivere di questa sua passione.

Annunci