Seven Deaths  


E’ una raccolta di sette racconti, il cui flebile filo conduttore è la morte, non ci sono eroi in questi storie, ma uomini e donne che raccolgono la sfida di ogni giorno. Strane storie, dove fantasia e cruda realtà si mescolano in un miscela affascinante. Noire, thriller, fantastico, psicologico, epico c’è di tutto.
Il tema comune della raccolta segue un itinerario volto all’analisi psicologica dei vari protagonisti delle storie che si trovano, in modi e tempi diversi, a dover rendere conto della propria vita.
Poesia, crudeltà, amore, cinismo, fantasia, coraggio si intrecciano tra il caos e i rumori del mondo per determinare e disegnare in mille sfumature la vita e il destino dei protagonisti.

Ciao a tutti, sì, sono io, l’asino, Ercole De Angelis.
Perché un asino come avatar ? Perché è evocativo della mia condizione di ignorante; quello che conosco e che so, è un infinitesimo rispetto a quello che vorrei conoscere. Scrivo libri e poesie, disegno, compongo, costruisco ma non sono uno scrittore, un poeta, un disegnatore, un musicista, né un falegname, nelle vita reale, quella che non fa sconti, sono un programmatore di computer. C’è poi, un’altra caratterista del mulo che sento mia, Il mulo è un u
mile lavoratore, ma, checché se ne dica, lavora per scelta, quando infatti, sceglie di non fare una cosa, nemmeno la violenza riesce a piegarlo. Io sono un anima libera! Scrivo perché scrivere ha qualcosa di magico, di razionale e di irrazionale insieme. Scrivendo si aprono orizzonti sconosciuti alla mente e ti incammini, laggiù, verso di loro, guidato dall’istinto, scoprendo ogni volta un qualcosa di nuovo da condividere che scriverai con le mani, con la mente e col cuore.
Ovviamente un grazie di cuore per essere qui. Presumo che vogliate scoprire se vale la pena leggermi, allora vi presenterò brani vari delle mie opere, seguendo il percorso di una goccia sul vetro. Perché: “ La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita.” (Forrest Gump)
VI invito a clicckare con il pulsante destro e aprire questo link in un altra finestra.http://ercolesthoughts.blogspot.it/p/le-mie-pubblicazioni.html.

link per l’acquistosu amazon : https://www.amazon.it/dp/B00A3YAQ4I

Ercole De Angelis

Ercole De Angelis 
Sono nato a Castro dei Volsci, dove vivo; sposato, con due figlie, informatico, cantautore. Ho scoperto di avere delle storie da raccontare e le racconto. Al fine: programmatore, quasi scrittore, quasi poeta, quasi disegnatore, quasi compositore, quasi musicista, quasi falegname. La mia vita è tutta un quasi, ma ne sono innamorato.

