copertina Angela TambaroAngel Inside è un romanzo fantasy ambientato in epoca moderna, quasi contemporanea.
La storia narra di Fiamma, una studentessa liceale, che a modo suo affronta una vita a dir poco difficile.
Figlia di una coppia ormai divorziata si ritrova spesso sola, perché le priorità della madre sono il lavoro ed il fidanzato; tuttavia a complicarle maggiormente la vita è il suo ragazzo Angel, il quale è molto violento e possessivo, infatti le lascia sempre lividi sul corpo o perché l’ha picchiata o perché l’ha violentata. Fiamma vedendo la cecità della madre diventa un autolesionista, drogandosi e procurandosi dei tagli al corpo; finché un giorno non incontra Lukas e Ares….

il link dove poter acquistare l’ebook: http://www.compraebook.com/699/Angel-Inside

per la versione cartacea: http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/pages/catalogo/searchresults.html?

Angela TamaroMi chiamo Angela Tambaro, sono nata a Napoli il 17 settembre 1989, sono diplomata in ragioneria e in massaggi estetici e mi interesso da sempre di letteratura.  Sino a oggi ho pubblicato articoli sul sito Wikio experts, ed ho pubblicato una raccolta di poesie tutt’ora in circolazione con il Gruppo Albatros editore intitolata “Le parole del cuore”, essa da vita a tutte quell’emozioni celate e mai dette; a seguire ho partecipato all’antologia “Lettere d’amore” di Montecovello editore; successivamente ho partecipato alla creazione del libro “Noi che la pensiamo così” scaricabile gratuitamente online; per concludere c’è Angel Inside edito da EssErre, si tratta di un fantasy.  

 

