Love Vampire

Titolo : Love Vampire
Autore :Ilaria Militello

Lùlea in seguito alla morte di sua mamma si trova costretta a trasferirsi dai nonni materni in Irlanda, dove tutto è strano. Non è più come quando era bambina. C’è qualcosa di misterioso ora lì. Forse la nuova famiglia residente nella vecchia villa nel bosco è l’artefice di quell’alone di mistero? Lùlea ben presto conosce uno dei ragazzi della villa, il suo nome è Alex, che nasconde un grande segreto, come il resto degli inquilini della villa. Fra i due nasce subito un’intesa, una storia che sembra un dejà-vu. A Lùlea pare di aver già conosciuto e amato Alex in passato. La ragazza si troverà presto coinvolta in un amore forte, ma avrà anche il tormento di capire chi è veramente Alexandre Turner, che cercherà in ogni modo di nascondere la sua vera identità per paura di un suo rifiuto, ma presto dovrà decidere e a quel punto inizierà a scoprire verità che cambieranno ogni cosa.

Link per l’acquisto: http://www.youcanprint.it/youcanprint-libreria/narrativa/love-vampire-militello.html

 

 

Ilaria MilitelloMi chiamo Ilaria, sono nata il 13 maggio 1986, ad Asti, nel Piemonte, dove risiedo ancora oggi.
Da sempre sono affascinata dal mondo dei libri. Adoro leggere libri fantasy di ogni genere, da quelli con le fate e folletti, a quelli con streghe e vampiri. Mi piace ascoltare musica che possa darmi ispirazione. Fin da quando ero bambina, ho espresso il mio desiderio di diventare una scrittrice, ma solo nel 2010 inizio a intraprendere questa strada, quando arriva l’ispirazione per scrivere la saga Love Vampire.
Mi piace scrivere, adoro tutto quello che ne fa parte. Collaboro con alcune riviste e mi diverto a scrivere racconti sempre nuovi per i concorsi. Attualmente ho vinto una serie di concorsi che vedranno pubblicati i miei racconti nelle loro antologie: Butterfly Edizioni con l’antologia Impronte d’amore, il racconto è “Vero amore”, MonteCovello Edizioni con l’antologia Racconti di Natale, il racconto è “Il Natale perfetto”, Delos Book con l’antologia 365 storie d’amore, il racconto è “Un solo unico amore”, Violino Edizioni con l’antologia Melodia Letteraria, il racconto è “Appunti di un viaggio nel passato”.

Annunci