Doppio_omicidio

Una giovane ragazza bionda e un ragazzo vengono trovati uccisi, una accanto all’altro, nella campagna retrostante una famosa discoteca del riminese. Tutto sembra evidente, perfino il movente. Ma il Maresciallo Maggio, di stanza a Viserba, non ne è convinto. Sarà il suo istinto a fargli scoprire retroscena impensabili.
Più testimone che protagonista, Maggio si muove in una Riviera ambigua e pericolosa, sempre orientandosi con la sua coscienza.
Il personaggio ha esordito in un racconto pubblicato ne “Il Giallo Mondadori” n. 3061 (9-771120-508004).

Link per l’acquisto: http://www.amazon.it/Doppio-Omicidio-Maresciallo-Maggio-ebook/dp/B00AEGNLZG/ref=sr_1_1?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1355832152&sr=1-1

Dettagli
Formato: Formato Kindle
Dimensioni file: 322 KB
Lunghezza stampa: 167
Numeri di pagina fonte ISBN: 148108190X
Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

francescozampaFRANCESCO ZAMPA ha 48 anni, una moglie e quattro figli, è maratoneta, appassionato di cinema e lettura. Ha già pubblicato una graphic novel nel 2010, “Calciopoli ovvero l’Elogio dell’Inconsistenza” e ha scritto alcuni racconti che hanno per protagonista il maresciallo dei carabinieri Franco Maggio, uno dei quali, “Destinatario Sconosciuto” è stato pubblicato in una raccolta nel Giallo Mondadori.
Il maresciallo Franco Maggio è protagonista anche del suo romanzo d’esordio, “Doppio Omicidio per il Maresciallo Maggio”.
Visitate il suo blog “I Racconti del Maresciallo Maggio”


Facebook:
http://www.facebook.com/MarescialloMaggio?ref=hl

blog:
http://ilmaresciallomaggio.blogspot.it/

 blog su GoodReads:
http://www.goodreads.com/author_blog_posts/3472597-e-iniziato-cos

Annunci