Il libro dei Druidi

Il piccolo Glen Scott ha una fantasia sconfinata, alimentata da interessanti nozioni storiche, acquisite dal nonno paterno e inerenti principalmente il mondo celtico. Per tali ragioni, il perfido priore Demon pretende di sottometterlo ai suoi voleri, poiché Glen è il solo che può tradurre una trascrizione, in caratteri ogamici, posta a protezione del libro dei Druidi, dono della divinità celtica Oghma. Un volume che ha il controllo assoluto su bene e male…
Nel castello di Eilean, dove Glen Scott studia, tra prodigi e terribili segreti, tante figure mitiche e leggendarie, che lo accompagneranno nella più grande avventura della sua vita, dove il bambino scoprirà una grande verità, da cui dipendono le sorti dell’intera dimensione fantastica.

LINK D’ACQUISTO:
http://www.amazon.it/Il-libro-dei-Druidi-ebook/dp/B009NI9Z9W/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1349769912&sr=8-1
http://www.edizionirei.com/products/il-libro-dei-druidi/
http://www.bookrepublic.it/book/9788890461354-il-libro-dei-druidi/

Savina TrapaniSavina Trapani è nata a Catania il 24.08.1970. Nel 1998 ottiene il Diploma di Specializzazione in Giornalismo presso l’Istituto “Superiore di Giornalismo” ad Acireale (Catania).
Nel 1997 pubblica il racconto per ragazzi “Accadde in India”, edizioni Joppolo Editore.
Nel 2003 per l’antologia “Le più belle poesie del premio letterario Olympia Città di Montegrotto Terme 2003” AA.VV., collana “Le schegge d’oro”, pubblica la poesia “Quel lungo viale dagli alti cipressi”.
Ancora nel 2003 nell’Antologia del premio letterario “Il Club dei Poeti 2003” AA.VV., collana “Le schegge d’oro”, pubblica la poesia “La sassifraga”, edizioni Montedit.
Nel 2006 pubblica la raccolta di fiabe “La Regina dei ghiacci incantati e altre fiabe”, con la casa editrice Prova D’Autore.
Nel 2010 il romanzo fantasy “Il racconto dei boschi” e la raccolta di fiabe “Il giardino fatato e altre fiabe”, entrambi pubblicati con Ciesse Edizioni.
Nel 2011 la casa editrice Edizioni R.E.I. pubblica, in formato e-book, il fantasy “L’evocatore di ideogrammi e i frutti dell’immortalità”, mentre nello stesso anno la Ciesse Edizioni edita la raccolta “Fiabe, favole e altri racconti”.
A giugno del 2012 pubblica “Notte indiana”, Edizioni R.E.I. e in ottobre si ripropone con un nuovo fantasy “Il libro dei Drudi”.

Annunci