In prossima uscita 

Carina ha un ragazzo che la ama. La loro storia potrebbe dirsi perfetta, non fosse per il successo sul lavoro che, negli ultimi tempi, per lui sembra essere diventato una priorità. Quando un evento decisamente insolito si abbatte sulla sua vita e sembra farle dimenticare l’uomo che ama per avvicinarla a un’altra persona, Carina sente il bisogno di fare chiarezza dentro di sé.
Sarà un breve viaggio alla ricerca della verità che Carina intraprenderà con le sue pazze coinquiline e che le fornirà la risposta a tutti i dubbi che offuscano la sua mente.
Un romanzo che vuole comunicare l’importanza di saper scegliere, di saper dire no a quei “ridicoli pensieri” che spesso si insinuano nella mente senza chiedere il permesso, scombussolando l’equilibrio di una vita intera.

Simona Giorgino nasce nella provincia di Lecce nel 1986. Si diploma presso il Liceo Scientifico e continua la sua formazione all’Università, studiando Traduzione e Interpretariato.
Sin da bambina sente dentro un curioso impulso che la spinge a prendere la penna e scrivere in ogni circostanza. Compone poesie e scrive racconti, prediligendo la narrativa, e matura sin dai tempi della scuola media l’idea di scrivere e pubblicare un libro.
Questo sogno si realizza di recente, con la pubblicazione dei suoi primi due romanzi, “Jeans e cioccolato” (aprile 2012, 0111edizioni) e “Quel ridicolo pensiero” (novembre 2012, 0111edizioni).
Simona continua a scrivere con grinta ed energia, per se stessa ma, allo stesso tempo, adesso anche per gli altri, ponendosi come obiettivo principale quello di toccare il cuore della gente e di trasmettere, attraverso i suoi scritti, una piacevole sensazione di positività.

Annunci