Kyra, tornata a vivere in Italia dopo un periodo in Germania con il padre, si trova a dover dividere casa con i fratelli e il fratellastro Tomas, studente con il sogno di sfondare come vocalist insieme alla band. Kyra invece lavora al bar della sorella e danza, trasformandosi ben presto nel sogno/incubo del fratello. Entrambi mal si sopportano e si raccontano in prima persona, condividendo le proprie esperienze, le insicurezze, le scelte difficili, i tradimenti e le sfide quotidiane. Oltre, naturalmente, alla convivenza conflittuale, dolorosa anche a livello fisico, fatta di screzi e piccole vendette senza pietà. Lotte fra di loro, che sono sorella e fratello senza esserlo realmente, troppo vicini per stare lontani e troppo orgogliosi per cedere, ma ossessionati l’una dall’altro. A tal punto che la loro comunanza familiare andrà verso territori affettivi imprevedibili e “proibiti”. Riusciranno i due ragazzi razionalmente ad allontanarsi o sarà più facile essere consumati dalla forza delle proprie travolgenti sensazioni?

«Soffrire è come amarti. È tormento e delizia, è dolore ed esaltazione. E cercarti, volerti, desiderarti sono un tutt’uno, anche se mi lasci senza difese e il mio cammino verso te mi piega, mi annienta, mi commuove e mi fortifica.»

link per l’acquisto http://www.lafeltrinelli.it/products/9788897801375/Grido_d’amore,_quando_il_sogno_non_basta/Storm_Evelyn.html

Curriculum letterario di Evelyn Storm

Mi sono diplomata al Liceo Classico.

In passato ho collaborato con la rivista per teen-ager “Ginger Generation” e con il blog “Polvere alla polvere”.

Attualmente sono intervistatrice per “Fantasy Planet”, scrivo articoli per Urban-Fantasy” e mi occupo degli aforismi per “Passione Lettura”.

Sono una blogger e ho coinvolto altri 22 autori nel racconto fantasy “Dark Agony”, pubblicato a puntate sul sito di “Passione Lettura”.

Ho pubblicato poesie sulla rivista online “Stella Magazine” e in siti culturali stranieri (uno polacco, uno messicano e uno spagnolo).

A ottobre 2012 è uscito il mio libro “Grido d’amore – Quando il sogno non basta” con la casa editrice “Lettere Animate”.

Di recente, sono arrivata terza al concorso “My Fantastory” con il racconto “Prigioniera di un vampiro”, pubblicato sul blog “Io scrittore” e da novembre sulla rivista online “I Writer” e sono tra i vincitori del concorso “On The road: Diari di viaggio” della “Libro Aperto Edizioni” con il racconto “Un viaggio per due”.

