copertina Ponti

Luca appartiene a una ricca famiglia della “Roma bene”, frequenta svogliatamente una scuola per ragazzi viziati ma ama circondarsi di amici delle borgate, privi di istruzione e d’educazione. La sua giovinezza trascorre fra uscite notturne, alcol, droga, locali ambigui e cattive frequentazioni, assieme a quello che diventerà l’inseparabile amico Mirko e col quale – giovanissimo – dividerà la casa, dopo aver lasciato l’abitazione paterna. L’amore non è che ludico intrattenimento, un susseguirsi di storie parallele senza importanza.
Ciononostante Luca crede all’esistenza di un destino segnato per ognuno e da realizzare, e proprio per questo, forse, il suo è un incessante cercare la persona giusta. Finché non incontra Gaia.

acquista http://www.ibs.it/code/9788860966865/ponti-stefano/ali-del-cuore.html?tduid=c16c0f28212f0813bb5bc56aec07f486

Stefano Ponti nasce a Roma da padre sardo e madre romana e lì trascorre gran parte della sua vita fino al conseguimento della laurea in lettere. Nel 2009 pubblica con la Casa Editrice Aletti il primo volume di poesie intitolato Poesie d’un tempo adesso. L’anno seguente con la medesima Casa Editrice pubblica la seconda raccolta poetica intitolata Poesie nel tempo adesso.

Annunci