Una storia paranormale, tra pupe, alcol e Battle Rock
I DRC sono uno sgangherato gruppo rock che districa la sua esistenza tra tentativi di ingaggio nei locali e quotidianità, fatta di musica, furti e donne da conquistare. A scombinare tutto ci pensa un demone dal passato glorioso. “6 anime di 6 musicisti per 6 strumenti musicali”; questo quello che reclama dai ragazzi.
La band è così costretta a partecipare alle epiche battle del “Torneo dei Rock Guerrieri”, dove gli strumenti diverranno vere e proprie armi letali, in una lotta all’ultimo sangue tra metallari mal assortiti, improbabili coppie country e draghi…più o meno addomesticati! Peccato che i DRC non possiedano né la strumentazione adatta, né la preparazione adeguata…
I componenti dei DRC (in ordine di apparizione):
MATT – quello sfigato, alla batteria
DUFF – quello volgare, al basso
SAUL – quello figo, alla chitarra
AXL – quello fumato, la voce
MEGAN – la pupa,  la voce femminile
CHARLOTTE MICHELLE – quella intelligente, la Modificatrice

Musics and lyrics by Marco Guadalupi
Arrangements by DRC
Produced by Plesio Editore

GENERE: commedia fantasy
COLLANA: Aurendor

ISBN: 978-88-906462-6-3
link per l’acquistohttp://www.plesioeditore.it/index.php?id0=0&id1=57

 

Marco GuadalupiMarco Guadalupi
Appassionato da sempre del fantastico in tutte le sue forme, Marco Guadalupi collabora dal 2006 con la testata Fantasy Magazine, di cui attualmente è attivo redattore. Per Lunatica, fiera del Fantasy, è responsabile del reparto scrittura e comunicazione. Ha pubblicato numerosi articoli e recensioni, racconti, interviste e approfondimenti su riviste, online e cartacee.
Si interessa anche di disegno, musica, cinema e videogames. Ha collaborato come blogger e social media manager per Fanucci Editore e frequenta la Lupiae Comix, scuola del fumetto a Lecce. A giugno 2012 ha esordito con il racconto Demon’s Rock nell’antologia Stirpe Infernale. DRC – Dark Rock Chronicles è il suo primo romanzo.

 

 

 

 

Il pensiero dell’editore
Quando DRC è giunto in redazione ho subito capito che si trattava di un testo curato, ragionato, architettato egregiamente come raramente capita agli scrittori emergenti. Questo pensiero dell’editore non si concluderà come i precedenti con una citazione, ma con l’augurio a Marco di mantenere intatto il suo potenziale innovativo, riuscendo sempre a incanalarlo così magistralmente, senza che la sua forza venga deviata o, peggio ancora, dispersa.
Giordana Gradara
Pagina fan
https://www.facebook.com/DrcDarkRockChronicles

I personaggi
http://pfthewall.blogspot.it/2012/09/drc-dark-rock-chronicles-i-personaggi.html
Un po’ di storia
http://pfthewall.blogspot.it/2012/09/drc-dark-rock-chronicles-un-po-di-storia.html
La scheda sul sito dell’editore con anteprima
http://www.plesioeditore.it/scheda_prodotto.php?prodotti_id=30

 

Annunci