ISBN: 8889939877 ISBN 13: 9788889939871

Il romanzo racconta una storia d’amore intensa ed appassionata quella che lega il protagonista ad una ragazza di cui si innamora perdutamente. Il loro è un amore travagliato che attraversa diverse vicissitudini e vive momenti drammatici, al punto da portarli alla separazione. Lui vive sofferenze profondissime, mette in discussione se stesso e tutta la sua vita. Malgrado abbia molti amici, una bella famiglia intorno ed altri amori. il ricordo di lei, della loro passione, dei momenti felici, dell’esperienze condivise, non lo abbandona mai e lo fa vivere in uno stato di perenne tormento ed infelicità. Lei invece combatte,vuole riuscire a dimenticare quell’amore, ma alla fine si renderà conto di quanto male fa e di quanto ha perso per strada. Il destino si accanisce su di loro…

Sono nato a Napoli il 28/12/1982. Convivo con la mia compagna a Francavilla Fontana da 5 mesi.

Sono un paio di anni che scrivo. Lo scrivere è la mia valvola di sfogo,nei momenti in cui sembra che la vita giri in senso anti-orario. E poi ho sempre quella speranza che scrivendo posso rendere il mondo migliore.

Lavoro come promoter da circa due anni, un lavoro che mi dà la possibilita di essere l’artefice p…er prima io,di essere il promotore del libro.

La mia aspirazione più grande era realizzare il mio sogno:scrivere un libro. C’è l’ho fatta,non sto sognando. Anche se scrivere un libro non è che ci vuole molto,la cosa più difficile è rimanere a galla,e il farsi conoscere dalla gente.

Scrivere mi è sempre piaciuto,mi dava quel senso di spienseratezza,mi fa vivere in un mondo tutto mio.

 

 

dove acquistare Un fantasma chiamato amore http://www.deastore.com/autore/Gaetano%20W%20%20Iannaccone.html

Annunci